Trend makeup dell’autunno 2016

Scritto da   il   Nessun commento

Come ogni anno anche il web ci propone tantissime interessanti novità circa i trend che caratterizzeranno la stagione ed anche questa volta possiamo già accorgerci dei colori che ci accompagneranno durante questo autunno 2016.

Tra i colori che caratterizzeranno questa stagione che si è appena avviata troviamo uno di tendenza ovvero il petrolio: questo colore, insieme alle sue sfumature iridescenti. Quindi, parliamo di blu, verde, nero e grigio, colori ai quali si vanno ad aggiungere il giallo ed il viola. Insomma, colori che non tutti possono indossare con molta disinvoltura e che tanti non vorrebbero mai mettere perché abbastanza appariscenti.

Ad ogni modo, va detto che i colori di questo tipo non sono una tendenza attuale, bensì si tratta di una moda degli anni ’90. Naturalmente, potrete anche decidere di applicare questo colore non solo sulle labbra, ma anche sui nostri occhi.

E tu gradisci questi colori oppure non li trovi assolutamente ideali per un make up?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*