La Marcuzzi ha parlato di colui che sembra essere il vincitore annunciato di questa edizione, il modello e attore israeliano Raz Degan.
Alessia Marcuzzi, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, ha tratto un bilancio della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show, attualmente in onda sulle reti Mediaset, che sta conducendo per il terzo anno consecutivo.
La Marcuzzi ha parlato di colui che sembra essere il vincitore annunciato di questa edizione, il modello e attore israeliano Raz Degan. Secondo la conduttrice romana, la visita della sua ex storica, Paola Barale, ha giovato al rapporto burrascoso tra Degan e gli altri naufraghi. Le dichiarazioni: “Si è ammorbidito molto da quando Paola è andata a trovarlo. Ogni concorrente che va in Honduras deve superare un proprio limite. Il suo era di non riuscire sempre a interagire con gli altri. Il pubblico, però, si è subito schierato dalla sua parte perché incarna il sopravvissuto per eccellenza: non fa gossip, va per la sua strada. Però, l’Isola è fatta anche di interazioni e, per fortuna, l’ha capito pure lui.” Secondo la Marcuzzi, però, anche Samantha De Grenet e Giulio Base hanno “carattere da vendere”. Oltre alla visita della Barale, inoltre, tra i “momenti memorabili” di questa Isola, la conduttrice ha inserito anche lo sbarco in Honduras di Imma Battaglia, compagna di Eva Grimaldi, e il ritorno sull’Isola di Rocco Siffredi.
Nonostante i risultati d’ascolto non eccelsi, per Alessia Marcuzzi, quest’edizione dell’Isola ha funzionato: “Questa edizione è molto pop perché è condita con tanti ingredienti diversi, che fanno funzionare lo show: c’è l’amore che appassiona, ci sono le fazioni e gli schieramenti, c’è la sopravvivenza, c’è chi tiene al gruppo e chi gioca da solo. Insomma, si trova di tutto e la gente si è fatta coinvolgere dalle varie vicende.” Voi, cosa ne pensate?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.