opo aver perso ben 75 chili Mia Cellini, ex concorrente del Grande Fratello nonché famosa per i suoi video su Youtube con il nickname Gnappetta

Scritto da   il   Nessun commento

D

. Oggi ne pesa circa 60 e ha perso tutti quei chili grazie ad una dieta ferrea. Ma, com’è normale dopo aver perso tanto peso, la pelle ha ceduto e per questo ha deciso di sottoporsi ad alcuni interventi chirurgici per eliminarla: ha ridotto il la taglia del seno, ha fatto un intervento di addomino-plastica per ridurre la vita e i fianchi. Infine ha fatto anche un quarto intervento per far asportare chirurgicamente la pelle in eccesso sotto le braccia.

Lo racconta l’ex gieffina al settimanale Diva e Donna a cui spiega il motivo per cui si è sottoposta a queste operazioni: “Sono tutti interventi necessari dopo aver perso così tanto peso. Me li ha passati l’Asl. Io ero obesa già dall’asilo, è genetica, siamo tutti un po’ cicciotelli in famiglia.” Mia Cellini ha raccontato anche quale è stata la spinta a dimagrire e come si trova adesso con il nuovo aspetto fisico: “Per perdere tanti chili ti deve scattare un clic nella testa. Solo così ce la puoi fare. Io avevo una forte motivazione: la perdita di mio padre nel 2010 e la necessità di voler stare meglio, in salute. Ci ho impiegato un anno e mezzo. Non bisogna essere a tutti i costi magre per essere seducenti. Io adesso mi sento bene così. Se riprendo due o tre chili per me non è un problema.”

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*