Selvaggia e Francesco di Temptation Island: le parole shock di Costanzo

Scritto da   il   Nessun commento

Selvaggia e Francesco di Temptation Island: le parole shock di Costanzo
Selvaggia e Francesco di Temptation Island hanno colpito pure Maurizio Costanzo. Il popolare giornalista nonché marito di Maria De Filippi, che produce il format condotto da Filippo Bisciglia, ha menzionato la coppia romana nella sua rubrica televisiva che porta avanti da anni sul settimanale Nuovo. Costanzo, senza troppi giri di parole, ha rivelato che coppie come quelle formate dalla Roma e da Chiofalo vanno in tv proprio per farsi vedere e non hanno alcun timore a mettere in piazza i propri sentimenti. Maurizio ha espresso la propria opinione dopo che una lettrice ha domandato al conduttore con quale dignità si possano mttere in mostra certe questioni così private. Schietta e diretta è arrivata la risposta dell scrittore.
Selvaggia e Francesco di Temptation Island: arriva il commento di Maurizio Costanzo
“I partecipanti a questo programma, come Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, vanno in tv proprio per farsi vedere” ha fatto sapere Costanzo, sottolineando quindi che da parte della coppia c’è la volontà di mettersi in mostra a trecentosessanta gradi prima ancora di testare il loro amore. “I tempi cambiano, se ne deve fare una ragione” ha consigliato Maurizio alla sua lettrice che non ha apprezzato particolarmente le dinamiche di Temptation Island. Dinamiche che, però, hanno appassionato la maggior parte degli italiani visto che il programma è stato il più seguito dell’estate. Numeri da capogiro che a quanto pare potrebbero presto portare ad una versione inedita della trasmissione con protagoniste solo ed esclusivamente coppie Vip.

Temptation Island: Selvaggia e Francesco protagonisti assoluti della quarta edizione
Il commento di Maurizio Costanzo non fa che confermare un particolare di questa edizione di Temptation Island: Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo sono i fidanzati più amati. Fin dalla prima puntata hanno monopolizzato l’attenzione tra liti furiose e pianti isterici. E chissà che non tornino presto in tv, magari in una veste tutta nuova…

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*