Il calendario dell’avvento di Harry Potter

Scritto da   il   Nessun commento

Ebbene sì, per questo Natale 2017 non ci saranno solo calendari dell’avvento con cioccolato o prodotti di make up e skin care, bensì pure uno straordinario calendario dell’avvento di Harry Potter. Vi state chiedendo che cosa possa contenere?

Si tratta di un calendario con ben 12 caselle che, al loro interno, custodiscono delle calze con questo tema. Sicuramente si tratta di un regalo assai originale che potrà essere perfetto per tutti gli appassionati della celebre sagra e che, senz’altro, tornerà utile visto che si ritrova con differenti modelli di calzini, tra lunghi e corti.

Il costo di questo calendario dell’avvento è di soli 15 dollari, ma purtroppo non è disponibile nel nostro paese. Ad ogni modo, se state progettando un viaggio negli USA ne potrete approfittare oppure potrete chiederlo a qualche amico che si accinge a partire, così da ritrovarvi con un regalo originale ed utile allo stesso tempo.

E voi che cosa ne pensate di questo nuovo calendario dell’avvento?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*