Trend per l’inverno: vestiti leggeri sotto giacche pesanti

Scritto da   il   Nessun commento

A volte i trend riescono a stupirci, ma va detto però che da alcune parti funzionano eccome: è senz’altro il caso dell’ultimo trend che sta prendendo sempre di più piede a New York. Infatti, pare proprio che le ragazze siano solite vestire con abiti leggeri, ma indossare sopra di questi delle giacche o cappotti pesanti: in questa maniera, non si avrà freddo, ma si potrà essere vestite in modo confortevole.

Il trend in questione, però, sarà da applicarsi al meglio durante il prossimo autunno inverno 2018-2019, giacché sulle passerelle della moda è stato già lanciato. Insomma, se siete delle freddolone non è certamente la scelta giusta da fare, visto che molto spesso non basta la giacca per riscaldarsi, ma se non temete il freddo, potrete senz’altro divertirvi pure a lasciare scoperte le caviglie.

Cappotti, pellicce ecologie, ma anche giacche in pelle riusciranno a dare quel tocco speciale al vostro outfit e voi vi sentirete vestite al top per affrontare al meglio la giornata, anche grazie alle stampe primaverili sugli abiti. Non vi resta che mettere in atto questo trend per capire se fa veramente al caso vostro!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*