Francesco Monte, a Ibiza esplode la passione con Ana Moya

Scritto da   il   Nessun commento

Semplice flirt o nuovo amore in vista per l’ex naufrago de L’isola dei famosi?

È esuberante Francesco Monte dal punto di vista sentimentale. Probabilmente per cercare di allontanare il fantasma di Cecilia Rodriguez (che intanto sogna di diventare mamma grazie a Ignazio Moser), l’ex naufrago de L’Isola dei famosi passa di fiore in fiore, o almeno questo è ciò che sostengono i magazine di cronaca rosa. L’ultima conquista in ordine di tempo, secondo il settimanale Chi in edicola mercoledì 4 luglio, è Ana Moya. Ecco che cosa si legge sul giornale diretto da Alfonso Signorini:

Sotto gli occhi di turisti, italiani e non, Francesco Monte, a Ibiza di fronte al locale Lio, si è lasciato andare, tra lunghi baci e coccole, con la modella spagnola Ana Moya, finalista sei anni fa di Veline e una tra le più cliccate sul web. Semplice flirt estivo o nuovo amore in vista?Francesco Monte, cuore tormentato
Prima di Ana, Monte ha avuto una breve relazione con Paola Di Benedetto, conosciuta in Honduras durante il reality di Canale 5. Con lei le cose erano iniziate a decollare al rientro di entrambi dall’isola, ma poco dopo lui l’ha lasciata perché si è reso conto di non averla mai amata. Di recente si è anche parlato di un flirt con Elena Morali, ma in questo caso nulla di confermato e di fondato, anche perché lei è tornata con il comico di Colorado Scintilla.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*