Il calendario dell’avvento di Rituals

Scritto da   il   Nessun commento

Oggi vi parliamo di un altro delizioso calendario dell’avvento che non potrete perdere per questo Natale 2018: si tratta del meraviglioso calendario dell’avvento di Rituals, brand che ci propone anche dei graziosi pacchetti regalo già pronti per queste feste natalizie.

Ad ogni modo, oggi vi parliamo proprio del calendario, poiché riteniamo che possa essere un dono molto piacevole, visto che ci permette di attendere i giorni di Natale in compagnia di piccoli regali da scoprire un po’ per volta. Anche quest’anno il calendario dell’avvento di Rituals è stato realizzato con la forma di un albero di Natale ed è equipaggiato di 24 caselle dove si possono trovare prodotti lussuosi per la cura del corpo e della pelle, ma anche delle candele per profumare l’aria.

Il calendario dell’avvento di Rituals, quindi, è sicuramente uno calendario dell’avvento da regalare soprattutto a coloro che sanno apprezzare l’originalità e prodotti dedicati al benessere della persona. Il costo di questo calendario dell’avvento è di 59.90 euro ed è già disponibile nei negozi.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*