Gonfiore ai piedi? Ecco come eliminarlo!

Scritto da   il   Nessun commento

Diciamo la verità, il gonfiore dei piedi in estate è sicuramente una tra le cose più noiose poiché non ci permette sempre di sfoggiare gambe “sane” e belle, ma soprattutto rende le calzature più scomode nonostante le scarpe non lo siano realmente. Quindi, è importante rimediare a tale problema con una soluzione davvero efficace!

gonfiore-piedi-02

Un pediluvio, massaggi ma anche dei prodotti speciali possono aiutare a far lenire il gonfiore dei piedi e quindi il mio consiglio è quello di mettere i piedi in acqua calda e fredda (30 secondi cadauno), così da migliorare la circolazione. Ripetete diverse volte quest’operazione e terminate con l’immersione dei piedi in acqua calda.

Naturalmente, in commercio trovate anche diversi prodotti pensati proprio per lo scopo come ad esempio quelli di Erbolario, Vichy, Bottega Verde e così via! Non ti resta che scegliere quello che più ti piace o il marchio di fiducia che già utilizzi e poi procedere con dei massaggi veri e proprio del prodotto sui piedi.

gonfiore-piedi-03 gonfiore-piedi-04 gonfiore-piedi-05

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*