Il floating garden per arredare la casa

Scritto da   il   Nessun commento

Arredare la casa, il balcone ed il giardino si può fare anche scegliendo dei vasi particolari, proprio come quelli che ti mostrerò oggi e che potrai reperire in negozi d’arredamento o grandi centri come Brico ed OBI. La floating garden, difatti, ci offre la possibilità di dare un tocco di personalità alla nostra abitazione, realizzando un vero e proprio giardino galleggiante; per fare ciò, avrete bisogno però di uno spazio adatto a questo e soprattutto di un ambiente dove non dormite.

Per realizzare questo tipo di giardino, avrai necessità di fissare i tuoi vasi al soffitto con un filo specifico, così da tenere ben saldi e sospesi i tuoi vasi; c’è anche chi preferisce una scelta diversa, fissando i fasi direttamente su una parete e realizzando dunque qualcosa simile al floating garden. Per quanto riguarda le piante, ti consiglio di selezionare piantine come quelle aromatiche, così come le succulenti o quelle esotiche che necessitano di attenzioni particolari, ma soprattutto di una temperatura mite anche durante la stagione invernale.

Non ti resta che acquistare i vasi più belli e darti al floating garden in casa!

idee-vasi-arredamento-casa-03  idee-vasi-arredamento-casa-02  idee-vasi-arredamento-casa-1

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*