Anteprima Papa Recipe: le nuove maschere al miele

Scritto da   il   Nessun commento

A partire dal mese di marzo 2018, saranno disponibili da Sephora delle nuove maschere a base di miele: difatti, il brand che utilizza ingredienti naturali ci proporrà una linea davvero molto ricca al miele, propoli e pappa reale. Tutti questi ingredienti, difatti, sono perfetti per chi è alla ricerca di una maschera idratante: diamo un’occhiata alla selezione delle proposte!

Bombee Black Mask Honey Mask si presenta come una maschera nera, realizzata con estratti di propoli e di miele di Manuka. Scegliendo questa maschera, potrete rendere più elastica la vostra pelle e, allo stesso tempo idratarla. Bombee Honey Butter Cream Mask è un’altra maschera fatta con estratti di miele, propoli e pappa reale: è una maschera consigliata per chi ha la pelle secca, che ha bisogno di essere idratata a fondo.

Bombee Rose Gold Honey Mask, invece, è fatta con estratti di rosa damascena e perle e proprio per questo è suggerito per chi vuole donare luce alla pelle. Infine, Bombee Ginseng red honey oil mask è una maschera fatta con estratti di ginseng, olio di camelia e miele: come potrete ben immaginare, è un’altra maschera assai idratante, ma anche specifica per chi vuole rendere la pelle più tonica e morbida.

Tutte le maschere saranno disponibili da Sephora a marzo 2018, come abbiamo già detto, al costo di 4.50 euro.

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*