Come sistemare i talloni screpolati con il colluttorio

Scritto da   il   Nessun commento

Esistono dei rimedi naturali che si possono sfruttare per ripristinare i nostri talloni: a tal proposito, parliamo del collutorio che potrete utilizzare per sistemare i vostri talloni screpolati che non sono mai belli, soprattutto per una donna visto che in estate questa parte del piede è particolarmente esposta.

Unendo un po’ di aceto bianco e di collutorio ed usandoli con una tazza di acqua calda: vi serviranno mezza tazza di aceto bianco e mezza di collutorio e poi lasciate i vostri piedi nell’acqua per 15 minuti, una volta a settimana.

Ora non vi resta che provare questo piccolo trucchetto per rimettere in forma i vostri piedi. Naturalmente, vi suggeriamo anche di acquistare una buona crema per i piedi, così che possiate prendervene cura adeguatamente ed idratare al meglio quest’area del nostro corpo. Insomma, non vi resta che provare per capire come possono diventare i vostri piedi.

Ricordatevi, peraltro, che avere dei bei piedi significa anche scegliere delle scarpe comode!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*