Accessori in paglia, corda e vimini: che passione!

Scritto da   il   Nessun commento

È tempo di pensare all’estate ed a tutti gli accessori che potremmo sfoggiare durante la bella stagione! Quest’anno, peraltro, vi sono pure materiali che è assolutamente perfetto per entrare nel giusto mood: stiamo parlando della paglia, della corda e del vimini!

Come potrete ben immaginare, la selezione di accessori è veramente ampia, ma ve ne sono alcuni di cui proprio non si può fare a meno ovvero si tratta delle borse e dei cappelli, entrambi proposti in diverse varianti in fatto di forma, ma anche di materiale.

Ad esempio, per essere sempre eleganti, ma comunque in maniera estiva, Chanel ci propone una tracollina crochet davvero molto deliziosa, da abbinare agli abiti più leggeri, magari in lino. Che cosa dire, poi, dei cappelli in paglia intrecciata? Oltre a proteggerci dal sole, ci permettono di conferire un elemento di eleganza al nostro look, pure quando siamo in spiaggia a prendere il sole.

Ora non vi resta che mettervi subito alla ricerca degli accessori che fanno di più al caso vostro!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*