Al via il Festival di Cannes 2019: ecco i look del red carpet

Scritto da   il   Nessun commento

Proprio ieri si è avviato il celebre Festival di Cannes 2019, evento giunto alla 72° edizione che ha portato come al solito un sacco di vip a sfoggiare i propri look sul red carpet. A tal proposito, non sono mancate proposte molto eleganti, ma anche stili che hanno lasciato a bocca aperta.

L’abito più bello di questo “tappeto rosso” è sicuramente quello della prima giurata del Festival di Cannes: stiamo parlando di Elle Fanning, che per l’occasione ha indossato un vestito Gucci. L’abito di colore arancio si presenta con un mantello, spalline rinforzate e punto vita decorato da un elemento floreale; lei per la serata, poi, ha sfoggiato uno chignon, orecchini maxi ed un bel rossetto rosso sulle labbra.

Che cosa dire, poi, del vestito messo da Chloë Sevigny? Dopo 20 anni di abiti lunghi e corti, questa volta ha optato per un vestito nero con uno spacco davvero molto lungo. Splendido era anche l’abito che ha scelto Eva Longoria: la donna, infatti, ha messo un abito di Alberta Ferretti con uno spacco davvero vertiginoso ed uno scollo altrettanto generoso.

Per questa serata così importante, Serena Gomez si è affidata a Louis Vuitton con una gonna lunga, con spacco, ed a vita alta ed un crop top, il tutto in una tonalità di bianco. Decisamente sexy è stata la scelta di Romee Strijd che ha puntato su un abito firmato Etro, con scollo quasi all’ombelico e spacco sul davanti. Davanti all’abito di Araya Hargate, invece, non si può far altro che rimanere a bocca aperta: la giovane ha messo un vestito di Ralph & Russo che gioca sulle tonalità del viola/lavanda e tessuti che creano grandi volumi.

E voi quale look avete gradito durante questo avvio del Festival di Cannes 2019?

Photo by Iodonna.it

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*