Aliexpress sbarca a Milano per la settimana della moda

Scritto da   il   Nessun commento

In questi giorni, la città di Milano è protagonista della settimana della moda ed AliaExpress ne ha approfittato per prendere parte al grande evento. La piattaforma mondiale di Marketplace del Gruppo firmato da Alibaba, ha deciso di sfilare ed allo stesso tempo di fare una mostra presso il museo dei tessuti, per il 20 settembre: in questa occasione vi saranno diversi marchi di design che sono presenti proprio sulla piattaforma di shopping online e che 220 paesi acquistano già.

Ad inizio anno AliaExpress ha deciso di aprire le iscrizioni ai venditori di quattro paesi – Spagna, Italia, Turchia e Russia – in maniera tale che gli stessi possano condividere i propri prodotti con acquirenti da ogni parte del mondo. Tra le novità introdotte dalla piattaforma, peraltro, vi sarà pure lo “specchio magico” che consentirà a coloro che vogliono acquistare abiti di fare una prova virtuale; la stessa cosa si potrà fare anche con i trucchi.

Con il suo arrivo in Milano, peraltro, vi è stato anche il lancio di un concorso online dal nome “Take me to Milan”, dove potranno partecipare follower di ogni parte del mondo.

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*