Arriva a Milano il primo negozio d’Europa Nba

Scritto da   il   Nessun commento

Se siete degli appassionati di pallacanestro o il vostro partner è un grande fan di questo sport, allora abbiamo una grande notizia per voi: infatti, nella città di Milano arriverà il primo megastore europeo dell’Nba. Ebbene sì, il capoluogo lombardo si preannuncia essere la prima città in tutta l’Europa che ospiterà per l’appunto il negozio di pallacanestro americano.

Lo store sarà collocato presso la Galleria Passarella, a pochi passi dal Duomo, ed avrà praticamente lo stesso stile di quello che si trova proprio in America, in Fifth Avenue. In questa maniera, chi visiterà il negozio potrà sentirsi come in quello americano e trovare tutto quello di cui ha realmente bisogno per giocare a basket.

La notizia è stata data dal vicepresidente dell’Nba Eme Vandana Balachandar e dal ceo Lorenzo Forte dell’Epi srl, in seguito alle due giornate trascorse a Milano, in piazza Duomo, dea parte dei Nba fan. Ora non resta che attendere l’apertura ufficiale del negozio!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*