Arriva il nuovo jeans a tanga

Scritto da   il   Nessun commento

La moda, a volte, è davvero in grado di lasciarci senza parole e, nel caso del capo che vi presentiamo oggi, non si può fare altro. Lo stilista esordiente Thibaut, difatti, ha deciso di realizzare un jeans davvero molto particolare, giacché si presenta come un tanga e sembra essere strappato quasi completamente.

Il capo, presentato sulla passerella dell’Amazon Fashion Week Tokyo, non è sicuramente il tipo di jeans da indossare in qualunque occasione ed, anzi, può sicuramente andare bene come una sorta di costume da bagno, visto che non copre per nulla le gambe.

Ad ogni modo, si tratta di un pezzo che sarà disponibile a partire dalla prossima stagione primavera-estate e, di conseguenza, chi lo desidera potrà acquistarlo ed inserirlo nel proprio armadio. L’unica domanda che ci sorge spontanea è se non convenga di più prendere un vecchio paio di jeans e fare i giusti tagli.

E voi cosa ne pensate?

#amazonfashionweek #thibaut2018ss @thibaut_official Hair & makeup by @kenjitoyota

Un post condiviso da Madoka Abo (@abo.gyogyoooon) in data: 17 Ott 2017 alle ore 00:18 PDT

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*