Autunno 2018: tutti vogliono una pelliccia sintetica

Scritto da   il   Nessun commento

La pelliccia sintetica o faux fur sembra essere uno di quei capi che negli ultimi anni sta andando sempre di più: difatti, anche per il prossimo autunno 2018 la troveremo tra gli scaffali dei negozi, così da poterla acquistare ed indossare per i nostri prossimi look. Così, dopo esserci appassionati a scelte sempre di più green, ora è giunto davvero il momento di compiere un ulteriore passo con l’acquisto di una di queste pellicce.

Oggigiorno, difatti, sono veramente tantissimi i marchi che ci propongono faux fux per i nostri look: ad esempio, basta pensare alle pellicce di Gucci, Jimmy Choo, Donna Karan e Givenchy, brand che hanno abbracciato da poco l’idea di produrre pellicce con materie sintetiche e non più naturali. Naturalmente, ci sono pure tanti altri piccoli marchi, che magari non hanno tutta questa notorietà, che ci propongono già selezioni di pellicce ecologiche per i nostri look. Vi ricordiamo, peraltro, che queste non sono semplicemente marroni o nere, bensì se ne trovano anche di tanti colori vivaci, utili per rendere più audace il nostro aspetto.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*