Come utilizzare i pantaloni bianchi sotto i look

Scritto da   il   Nessun commento

Nonostante si possa pensare il contrario, in realtà, il bianco è uno di quei colori che non si può fare a meno di sfoggiare durante le prime giornate di caldo. Nonostante non siamo ancora in primavera, molte persone sono propense ad utilizzarli pure durante la stagione invernale, anche se il massimo dell’effetto si ottiene sicuramente in estate e primavera.

I pantaloni bianchi sono senz’altro perfetti da mettere sotto ad un look navy: vi basterà prendere un modello a palazzo ed abbinarli con dei sandali con plateau ed una maglia a righe. Che cosa dire, poi, dei jeans bianchi con una camicia stile a quadretti? I pantaloni bianchi, peraltro, sono perfetti da utilizzare anche con una bella camicia jeans!

Passando ad un’altra tipologia di pantaloni, che giocano maggiormente con la silhouette, potrete abbinarli con una maglia di nuance pastello ed un bel décolleté. Infine, le più sportive potranno sempre scegliere i pantaloni bianchi da abbinare ad una felpa ed un paio di scarpe da ginnastica, rendo il look ancor di più casual con uno zainetto.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*