Desigual non copre la cellulite delle sue modelle

Scritto da   il   Nessun commento

Solitamente, quando si parla di moda, ci si immagina sempre tutto perfetto: splendidi capi indossati da modelle magre, alte e senza un filo di cellulite. In realtà, però, anche queste sono delle donne e, come tutte, possono avere sulle proprie gambe la tipica buccia d’arancia che, generalmente, è corretta con l’utilizzo di programmi come Photoshop.

Oggi però desideriamo parlarvi del marchio Desigual e di come quest’ultimo durante i recenti shooting ha deciso di mettere in mostra la modella così com’è, senza coprire nessuna imperfezione. Charli Howard, la modella prescelta per le fotografie, è comparsa con qualche curva in più rispetto alle colleghe e con qualche segno di cellulite.

Il direttore della comunicazione del brand spagnolo, quindi, ha condiviso sul profilo ufficiale di Instagram le foto aggiungendo la frase “Non seguiamo i trend e viviamo la diversità più come ispirazione che come posizionamento. La chiave del nostro successo è sempre stata la convinzione di voler vestire persone, non corpi.”

Insomma, tutte le modelle sono belle ed anche le donne, pure se mostrano la propria cellulite! Ricordiamoci, inoltre, che la modella in questione ha sofferto pure di disturbi alimentari.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*