Dolce & Gabbana apre un punto vendita a Dubai

Scritto da   il   Nessun commento

In occasione del lancio della boutique Dolce & Gabbana a Dubai, avvenuto lo scorso 7 ottobre, il brand ha organizzato una meravigliosa sfilata presentato abiti davvero molto belli e colorati, dallo stile orientaleggiante, ma con un tocco di sicilianità.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana ci propongono, dunque, abiti pensati per le notti di stile a Dubai, contraddistinti da meravigliosi dettagli dal punto di vista sartoriale. Chiffon, piume, motivi floreali e ornamenti dallo stile arabeggiante sono solo alcuni dei dettagli che si possono notare sugli abiti indossati da modelli e modelli. I colori che caratterizzano gli outfit presentati in questa sfilata sono diversi: troviamo il verde, l’acquamarina, ma anche l’arancio, il giallo, rosa, argento ed oro.

Con questa collezione, peraltro, si sono aggiunti anche degli elementi che non sono tipici per noi: stiamo parlando di corone e copricapi che hanno dato un tocco principesco alla sfilata di Dolce & Gabbana. Inoltre, la collezione in questione include anche tuxedo da uomo e look sportivi ed al passo con i tempi.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*