Donatella Versace è stata premiata Fashion Icon

Scritto da   il   Nessun commento

La casa di moda Versace ha annunciato con grande felicità del premio ricevuto in occasione della Fashion Awards 2017: difatti, in occasione di questa cerimonia tenutasi al Royal Albert Hall e dedicata per l’appunto alla creatività ed all’innovazione portata nella moda, Donatella Versace ed il direttore artistico hanno ricevuto il premio “Fashion Icon”.

La stilista ha sottolineato più volte dell’amore e della passione messa da lei e dal fratello per ben 40 anni nella moda e, in tutto questo tempo, sono sempre orgogliosi di portare avanti la tradizione. Tra le parole lasciate dette da Donatella, vi sono certamente anche i ringraziamenti per tutte le persone che hanno contribuito a portare avanti il marchio con duro lavoro, ci sono anche i ringraziamenti per la famiglia e per gli amici che non sono mai stati lontani, ma sempre vicini nel supportare lei ed il fratello Gianni.

Donatella Versace, che porta avanti il marchio dal 1997 – anno in cui scomparse suo fratello – può certamente essere orgogliosa di quello che ha creato ad oggi.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*