Donatella Versace omaggia il fratello Gianni

Scritto da   il   Nessun commento

Quest’anno corrono ben 20 anni dal momento in cui Gianni Versace morì nella sua villa di Miami e, proprio oggi, a distanza di tutti questi anni la sorella che ha portato avanti il brand ha deciso di rendergli omaggio.

La donna, difatti, per l’occasione è ritornata a casa ed ha pensato di fargli un omaggio speciale proprio così. A riferirlo è stato la stessa stilista prima della sfilata di moda maschile per l’estate 2018. In questa maniera, è potuta ritornare a sfilare in via Gesù, la sede principale del grande marchio di moda Versace.

La stessa Donatella Versare ha reso noto che non è solo lei a voler fare un omaggio a suo fratello Gianni, bensì pure i fan che richiedono proprio il ritorno delle famose camicie con stampa iconica del tempo.

Donatella, inoltre, ha sottolineato di voler fare qualcosa di intimo e di voler condividere tramite i social media il tutto, visto che proprio tramite questi mezzi è possibile un contatto umano più forte.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*