Fendi sfilerà sul Palatino

Scritto da   il   Nessun commento

Per rafforzare il rapporto con Roma e per rendere anche omaggio a Karl Lagerfeld, Fendi ha deciso di sfilare con la sua prossima collezione di autunno/inverno 2019-2020 presso il colle Palatino. L’appuntamento, fissato per il 4 luglio 2019, mostrerà la collezione “The Dawn of Romanity”, nome prescelto per la linea che presenterà al pubblico ben 54 look: ogni singolo outfit rappresenterà uno dell’artista tedesco con alcuni modelli iconici che contraddistinguono da sempre il gruppo Lvmh.

Sempre in occasione di questa grande sfilata di Roma, vi sarà anche l’occasione di rinnovare un grande impegno a cui fa fede da tempo Fendi: infatti, si parla di portare ancora avanti i lavori di restauro per poter portare a fruizione del Tempo di Venere a Roma, progetto che vede l’investimento da parte della maison di 2,5 milioni di euro.

Non resta che seguire l’appuntamento romano con la maison Fendi per scoprire quali saranno i capi che si indosseranno durante questa autunno inverno 2019-2020.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*