Gigi Hadid protagonista della campagna pubblicitaria di Michael Kors

Scritto da   il   Nessun commento

Oggi parliamo di moda e più precisamente del marchio Michael Kors che per la sua campagna di Natale 2019 ha deciso di affidarsi ad un volto oramai noto nel mondo della moda: stiamo parlando della splendida Gigi Hadid. La stessa la vediamo al fianco di Austin Auggie e Salomon Diaz mente si preparano per affrontare le piste piene di neve.

Gli scatti fotografici sono stati da Cass Bird, mentre che i capi che si notano nella campagna pubblicitaria appartengono alla capsule collection #MKGO Sea & Ski, linea di moda che è stata appositamente progettata per l’outdoor, dalla sabbia sino alle piste di neve; la stessa ci propone piumini di colori vivaci, ma anche maglie da sci e costumi da bagno.

Le stampe animalier vanno ad incrociarsi con gli effetti metallici, ma non mancano neppure i tocchi glamour per un after-hour spumeggiante. Ad ogni modo, la campagna pubblicitaria prenderà il via proprio in questi  giorni con diversi lanci fatti tramite le riviste e magazine, arrivando così sotto gli occhi di tanti americani, asiatici ed europei.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*