Gli stivali Zara che tutti desidereranno

Scritto da   il   Nessun commento

Come di consueto, Zara ci propone veramente tantissime cose utili per realizzare i nostri look – inclusi quelli più stravaganti – e proprio per questo ho pensato di presentarvi oggi un paio di stivali davvero particolari che quest’autunno inverno 2017-2018 potranno conquistarvi o, al contrario, potranno lasciarvi senza parole.

La nuova collezione scarpe di Zara ci propone gli ankle boots ovvero gli stivali che si possono indossare come se fossero una calza. Non mancano neppure le proposte più azzardate con stivali rossi e iridescenti che brillano e possono essere utilizzati anche durante le giornate di pioggia.

Le calzature proposte sono disponibili in diverse nuance come potete ben vedere, ma lasciano intuire se non sono sicuramente adatte proprio per tutte. Insomma, bisognerà avere senz’altro una caviglia fine per poter indossare queste scarpe comodamente.

Ora non vi resta che dare un’occhiata alla nostra gallery per capire se vi è il modello che fa al caso vostro oppure se è il caso di cambiare marchio, almeno in fatto di scarpe!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*