I cappelli più strani del royal wedding di Harry e Meghan

Scritto da   il   Nessun commento

Anche questa volta non si è potuto fare a meno di dare un’occhiata a tutti i look scelti dagli ospiti in occasione del grande matrimonio reale tra Harry e l’attrice Meghan Markle. Infatti, il nostro occhio è subito caduto sui cappelli delle varie invitate che non sono certamente passati inosservati. Diamo un’occhiata a quelli che hanno destato maggiore stupore!

Iniziamo dai cappelli più sobri e meno appariscenti: ad esempio, la moglie di Geoge Clooney ha sfoggiato un cappellino assai piatto – quasi più un accessorio per capelli si potrebbe dire – di colore giallo con una retina sino agli occhi. Molto elegante e ugualmente discreto era quello della nipote di Lady D, Kitty Spencer, che ha scelto il verde con un dettaglio particolare.

Passando a quelli appariscenti, vi è senz’altro la scelta della regina Elisabetta che ha puntò proprio fare a meno di dire che sembrava avere in testa una decorazione da paralume. Elegante come sempre anche Kate che ha puntato sul colore giallo con un cappello contraddistinto dalla presenza di fiori posti a lato sotto il copricapo.

E voi da quale cappello siete rimasti colpiti?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*