I colori da sfoggiare durante l’estate 2017

Scritto da   il   Nessun commento

Il bello di ogni nuova stagione sta nel fatto che possiamo decidere di indossare tutto quello che fa di più trend ed oggi abbiamo deciso di proporvi alcuni dei colori più belli di cui non si potrà fare a meno durante l’estate 2017. Iniziamo parlando del giallo che senz’altro è un colore assai energico e che possiamo abbinare in diverse situazioni.

Lo potrete indossare per andare a lavoro, ma anche per un giro in città a fare shopping; insomma, si tratta di un colore versatile che potrete scegliere di acquistare anche in diverse tonalità, da quello più chiaro sino a quello più intenso. Che cosa dire, poi, dell’arancione? Potrebbe in un certo senso essere paragonato a giallo, ma ha quella punta di colore in più che lo rende davvero frizzante. Sarà perfetto da abbinare sotto colori neutri, come il bianco, ma anche sull’intramontabile nero.

Rimanendo in tema, anche il nero sarà uno di quei colori di cui non potremmo fare a meno, visto che si abbina a tutto; anche il beige, che ricorda un po’ il colore della sabbia, sarà un altro di quei colori che indosseremo con l’arrivo della bella stagione.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*