I meravigliosi vestiti della Mostra del Cinema di Venezia 2017

Scritto da   il   Nessun commento

Finalmente è partita la Mostra del Cinema di Venezia 2017 e possiamo dare un’occhiata agli abiti più belli che sono stati selezionati appositamente per l’occasione dalle vip. Come si poteva ben immaginare, per la prima serata il look più chic è stato sfoggiato dalle giurate Jasmine Trinca ed Anna Mouglasi. Non possiamo, però, neppure fare a meno di citare il look di Bianca Balti che, per l’evento, ha deciso di indossare un brand low cost come quello di OVS, facendo puntare gli sguardi sul suo look total white.

Durante la seconda serata, invece, si sono viste proposte meno eleganti, ma comunque interessanti. Parliamo, ad esempio, di Matilde Gioli che si è vestita con un abito molto particolare di bianco e nero, zone lasciate libere e coperte solo da rete e gambe in bella vista. Splendido pure il vestito Alexander McQueen che ha voluteo mettere Amanda Seyfried: questo è di colore nero, con dettagli floreali e trasparenze. Di nero si è vestita anche Emma Marrone, sempre lasciando in bella vista dettagli floreali di colore verde.

E voi quale look avete apprezzato?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*