I pantaloni a vita alta: uno dei trend della primavera 2018

Scritto da   il   Nessun commento

In occasione dell’arrivo della prossima primavera, abbiamo deciso di svelarvi in anticipo di qualche mese che cosa si porterà e che cosa vedremo in giro per le vie della città. Oggi parliamo di pantaloni e, in particolare, di pantaloni a vita alta che si potranno acquistare in qualunque modello: quindi, troveremo gli skinny, quelli ampi ma anche più casual, tutti rigorosamente a vita alta.

Quindi, la linea dei pantaloni non sarà assolutamente fondamentale, poiché potrete indossare quelli che vi piacciono di più, ma l’importante sarà proprio avere la vita alta. Per sottolineare un aspetto ancor di più femminile, inoltre, potrete scegliere anche di definire la silhouette con l’utilizzo di un cinturino.

Non vi resta che tenere d’occhio i marchi che preferite di più ed acquistarli in arrivo della prossima stagione. Vi sentite già pronte per indossare i pantaloni della primavera 2018 oppure volete ancora vivere il vostro inverno lentamente? A voi la scelta!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*