Il colore da indossare a Natale

Scritto da   il   Nessun commento

In molti si chiedono qual é la nuance più idonea per il Natale, ma noi possiamo dirvi che non ve n’è una che deve esser per forza indossata. Pensate, difatti, che vi sono dei colori che sono maggiormente scelti in questo periodo dell’anno: stiamo parlando del rosso, dell’oro e del verde che sono sempre molto belli e si riescono ad abbinare perfettamente.

L’oro è sicuramente quello più vivace e brillante che durante i giorni della settimana non si riesce a sfruttar nel migliore dei modi, bensì con l’arrivo delle feste si può indossare con estrema facilità. Il rosso, invece, è il coloro indiscutibile del Natale, anche se in realtà lo si può utilizzare durante il resto dell’anno con diversi outfit.

Infine, che cosa dire del verde? Questa nuance, anch’essa utilizzata durante tutto l’anno, prende un significato diverso con l’arrivo di Natale: infatti ci fa subito pensare all’albero, specie se la sua tonalità è profonda ed intensa. Naturalmente, spetterà a voi decidere come sfruttare la nuance: potrete indossare una tuta completamente rossa oppure un maglione di colore verde od oro.

Fateci sapere qual é la vostra nuance!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*