Il verde menta ci conquisterà durante la primavera 2019

Scritto da   il   Nessun commento

Come saprete bene il colore di questa primavera-estate 2019 è il Living Coral, ma nei nostri armadi non potrà certamente mancare il verde menta, nuance fresca e raffinata che sarà perfetta da utilizzare in diverse occasioni. In passato questo colore è stato utilizzato anche da tanti volti famosi, proprio come potete notare nella foto che abbiamo selezionato con Selena Gomez!

Si tratta di una nuance perfetta da indossare di giorno, ma anche la notte, che potrà essere sfruttata in diverse ambientazioni da quella quotidiana fino a quella più raffinata, in una giornata di cerimonia. Questo colore è perfetto soprattutto per valorizzare le bionde e le more e si può abbinare in tantissimi modi. Potrete creare un total look oppure abbinare questo colore con una tonalità più scura e decisa come il nero o il bordeaux. Per un look più delicato ed elegante, invece, potrete aggiungere un altro colore pastello!

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*