La collezione autunnale di Denny Rose

Scritto da   il   Nessun commento

Continuiamo a parlare di collezioni autunnali per il prossimo autunno-inverno e questa volta buttiamo uno sguardo su Denny Rose. Come avrete ben intuito, il trend predominante per questa stagione riguarda le stampe animalier, come pure l’over size e volant.

Quindi, troveremo maglioni con motivi zebrati e maculati, come pure abiti contraddistinti da rouches. Partendo dal capo principale durante questa stagione, ovvero i cappotti ed i piumini, possiamo notare che sono grandi e in alcuni casi anche a doppio petto, quasi a voler riprendere un tocco mascolino nella moda femminile. I piumini sono corti al punto giusto, con effetto trapuntato oppure liscio, con uno stile minimal e in nuance comunque vive come il rosso o il rosa.

Denny Rose, poi, ci fa fare un salto agli anni ’80 con le sue giacche che mettono in risalto le spalle, ma naturalmente non mancano neppure le classiche giacche da tailleur eleganti e moderne allo stesso tempo. I maglioni, invece, sono molto spiritosi in alcuni casi – per via dell’effetto “taglia grande” – ma anche eleganti con motivi e scritte. Che cosa dire, poi, dei cardigan? Utili ed anche in questo caso molto lunghi e in alcuni casi con cintura.

Non vi resta che guardare le foto e scegliere il capo che vi piace di più!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*