La collezione autunnale di Sisley

Scritto da   il   Nessun commento

Siete pronti a scoprire la nuova collezione autunnale invernale di Sisley? Oggi parliamo dei trend e dei capi che troveremo in vendita prossimamente: in particolare, parliamo di motivi asimmetrici con righe, motivi floreali a più colori, ma anche inserti in pizzo trasparente.

Per quanto concerne i cappotti, Sisley ci propone uno stile minimalista a tratti mascolino, con cinture che vanno a sottolineare la vita, mentre che le giacche sono in stile rock con modelli neri da biker. Naturalmente, non mancano neppure i prodotti in ciniglia!

Per le maglie Sisley sono proposte con maniche a pagoda, ma anche con scolli a goccia; non mancano neppure le maglie fine con motivi dallo stile retrò e righe che fanno pensare agli anni ’70. Se apprezzate le bluse, non potrete fare a meno di scoprirle nel catalogo Sisley con scolli a V davvero molto femminili. Infine, per quanto riguarda gli abiti troviamo quelli lunghi sino alle caviglie con bottoni frontali e maniche a kimono, come pure quelli più corti, con un tubino nero con zip centrale.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*