La collezione autunno inverno 2019-2020 di Kiabi

Scritto da   il   Nessun commento

È giunto il momento di dare un’occhiata a qualche collezione moda per l’autunno inverno, così da poter pensare già ai look che indosseremo e proveremo prossimamente quando andremo in giro per la città. Iniziamo parlando di Kiabi e del tocco anni ’70-’80 che il brand ha deciso di dare per questa linea per l’autunno inverno 2019-2020. Il marchio – che si contraddistingue per i suoi prezzi abbastanza bassi ed accessibili – ci propone stampe in linea con i trend che si sono delineati sulle passerelle della moda.

Parliamo ad esempio della stampa animalier, ma anche dei motivi pied-de-poule e quadretti. Non mancano piumini di lunghezza fino al ginocchio, ma anche quelli decisamente più corti; i colori predominanti sono il blu, il nero ed il bordeaux. Chi vuole un tocco più elegante, però, può decidere di indossare anche i cappotti, disponibili in tinta unica ma anche con motivi particolari come il leopardato.

Se necessitate di una giacca, poi, potrete anche in tal caso scegliere tra i diversi motivi: da quelli floreali a quelli zebrati, con maxi tasche. I maglioni, poi, sono oversize e con motivi particolari come pois a cuori, righe e tinte uniche. Non vi resta che dare un’occhiata alla collezione intera!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*