La collezione di Nara Camicie per l’inverno 2019-2020

Scritto da   il   Nessun commento

Site pronti a scoprire le nuove fantasie autunnali ed invernali del marchio Nara Camicie? Se la risposta è sì, allora oggi vi facciamo scoprire quali saranno i motivi che ritroveremo in vendita ben presto nei negozi: in particolare, quest’anno non mancheranno i motivi scozzesi, floreali, ma anche i seducenti pizzi e le applicazioni più eleganti. La collezione di Nara Camicie per uomo e donne, difatti, ci propone elementi moderni e vintage per offrirci la possibilità di selezionare ciò che ci piace di più.

Non mancano le rouches, per esempio, ma anche capispalla realizzati in pelliccia per dare un tocco giovanile al nostro look; che cosa dira, poi, delle grafiche più originali inserite a catalogo dal marchio?  Il pizzo, poi, ritorna prepotente sulla scena per un tocco ancor di più femminile e in un certo senso anche pittoresco, giacché prende ispirazione dal Settecento.

Nara Camiecie, peraltro, questa volta ci propone tanti modelli di camicia bianca così da poter rendere elegante ed unico il nostro look, senza per forza dover selezionare una semplice camicia bianca. Il collo, per esempio, viene adornato da elementi floreali che gli danno un aspetto ancor di più elegante. Il tartan, inoltre, ritorna in scena con camicie e giacche davvero molto particolari!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*