La collezione di Patrizia Pepe per l’autunno inverno 2019-2020

Scritto da   il   Nessun commento

Anche oggi scopriamo un’altra meravigliosa collezione d’abbigliamento per l’autunno inverno 2019-2020 firmata Patrizia Pepe. Per questa stagione fredda il brand ci propone diverse stampe floreali, quadretti, effetto vernice e colori intensi; nel complesso, quindi, la collezione di moda sembra quasi voler avere un richiamo al passato ed al vintage. Non mancano neppure le balze di tulle ed il lurex che dona quell’effetto particolare al nostro look.

Parliamo dei cappotti, dove troviamo quelli con la semplice cintura, ma anche quelli a doppiopetto; per quanto riguarda anche le varianti, ci sono quelli più sportivi come pure quelli a collo alto, con elementi a collo alto e in lana. Che cosa dire, poi, del bomber nero? Per le giacche il trend attuale sembra essere quello del blazer che rimanda sempre all’aspetto mascolino, ma ci sono pure gilet in pelliccia finta che si caratterizzano per essere la vera novità di questa collezione.

Per i pullover, poi, vediamo tante proposte con motivi asimmetrici, ma anche con costine e maglie caratterizzate da trafori ed intrecci. Non mancano neppure dolcevita e cardigan con effetto oversize. Infine, per quanto riguarda gli abiti ci sono tubini, ma anche modelli smanicati, in lana a costine, intrecciati con balze e cinture in pelle. Ecco una serie di foto!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*