La collezione d’intimo svelata da Rihanna

Scritto da   il   Nessun commento

Ebbene sì, dopo avervi parlato della collezione di make up di RiRi, ora passiamo all’intimo: la celebre cantante difatti ha deciso di lanciare anche una splendida collezione di intimo femminile ed ha già svelato qualcosa della sua collezione Savage X Fenty.

Il lancio della nuova collezione di Rihanna è stato l’11 maggio 2018 e l’artista durante gli ultimi giorni ha condiviso con i propri fan diversi scatti fotografici, decisamente hot: difatti, vediamo in una uno splendido corpetto di colore nero realizzato in pizzo, in un’altra foto c’è un body rosso e un reggiseno neutro che ha indossato sotto ad un giubbino in denim. Insomma, possiamo senz’altro dire che Rihanna è la testimonial perfetta per questa nuova linea di intimo.

Rihanna ci propone taglie e proposte adatte per tutte le persone con addirittura 90 capi suddivise in quattro precise categorie: “On The Reg”, “U Cute”, “Damn” e “Black Widow”. Ora non ti resta che dare un’occhiata alle proposte che sono presenti online sul sito ufficiale!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*