La collezione moda Pinko per l’estate 2015

Scritto da   il   Nessun commento

Per quest’ estate 2015 il marchio italiano Pinko ha realizzato una collezione d’abbigliamento ricca di capi colorati, con fantasie speciali ed adatti per qualunque tipo di donna. Difatti, dando uno sguardo veloce alla serie di capi proposti con questa nuova collezione moda, è possibile notare che vi sono diverse tipologie di abiti. Ad esempio, troviamo vestiti al ginocchio, ma pure jeans, giacche in pelle, felpe, short e molto altro ancora.

Ad esempio, la giacca in pelle azzurra, è proposta al pubblico circa a 400 euro, mentre che la tuta bianca con dettagli di color nero in pizzo è in vendita al costo di circa  200 euro.  Se, poi, ti piace il pizzo potrai anche scegliere di indossare un abitino blu, con gonna in pizzo.

Non mancano neppure i pantaloni e le meravigliose gonne lunghe plissé, per cercare di creare un look particolarmente romantico ed elegante. Non ti resta che selezionare i capi d’abbigliamento che più ti piacciono ed indossarli per la tua splendida estate 2015!

*Foto prese dal sito ufficiale Pinko

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*