La kermesse romana Altamoda

Scritto da   il   Nessun commento

Ha preso il via proprio ieri, giovedì 4 luglio, l’appuntamento con l’evento di moda romano Altamoda: la manifestazione che si terrà sino al 7 luglio sarà all’insegna della sostenibilità e prenderà luogo all’interno degli spazi del PratiBus District. Si tratta di un’area post industriale di 5.000 mq ottenuta grazie alla riqualificazione di una parte dell’ex deposito Vittoria dell’Atac. Qui si riuniranno 100 designer e circa 400 studenti e accademie di moda.

Dopo la prima giornata dedicata all’omaggio a Karl Lagerfeld, vi saranno tanti altri interessanti appuntamenti con tanto dell’inaugurazione della mostra degli allievi dell’Accademia di Costume e Moda. Peraltro, vi sarà anche la presentazione di #Stopmicrofibre, iniziativa che vuole sostenere l’industria tessile sostenibile, promossa da Marevivo.

Insomma, sarà senz’altro un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della moda che si trovano a Roma ed avranno la possibilità di prendervi parte.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*