La moda si accende di colori fluo per l’estate 2019

Scritto da   il   Nessun commento

Siete pronti a dare un colpo fashion al vostro guardaroba? Per questa estate 2019, la moda sembra essere pronta per affrontare la bella stagione con nuance prettamente fluo con verde acido e lime, blu elettrico, fucsia, giallo ed arancio. Tanti look di questa bella stagione saranno quindi legati a questi colori vivi che oramai li vediamo presenti pure nel make up e nei prodotti per le unghie.

A questo punto, dunque, le celebri tinte pastello dovranno lasciare spazio a questi colori vivaci che già si sono visti sulle passerelle della moda con gonne, tailleur, tute, t-shirt e molto altro ancora. Solitamente, quando si pensa a questi colori così accesi viene subito in mente l’abbigliamento tipico per lo sport o per le divise da lavoro, ma con le ultime stagioni di moda i colori neon hanno preso il sopravvento.

Va sottolineato, però, che già 2 anni fa Prada aveva iniziato ad introdurre questi colori sulle passerelle, rendendoli già protagonisti di look sportivi da sfoggiare sui red carpet. E voi che cosa ne pensate dei colori fluo?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*