La mostra di Balestra a Forte dei Marmi

Scritto da   il   Nessun commento

Si chiama Celeblueation la mostra che si terrà a Forte Dei Marmi per presentare la mostra antologica dedicata a Renato Balestra: gli abiti ed i bozzetti di Renato Balestra esposti in questa occasione saranno del tipico e splendido colore blu Balstra, nuance che come potrete ben sapere era sempre presente nella sue collezioni di moda.

La mostra, organizzata dall’Assessorato alla Cultura in occasione di “Estate al Forte 2019″ con la collaborazione Comitato Villa Bertelli su interessamento del presidente Ermindo Tucci, prodotta da Armando Fusco productions, è stata inaugurata il 4 luglio e si concluderà esattamente tra un mese, il 4 agosto.

Durante questa mostra potrete assistere a ben oltre 250 bozzetti, disegni e abiti selezionati personalmente da Renato Balestra. Non vi resta che mettere in agenda l’appuntamento con questa meravigliosa mostra dedicata alla moda italiana!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*