La nuova collezione di borse di Braccialini

Scritto da   il   Nessun commento

Si chiama Wonder Cruise la nuova collezione di Braccialini che troveremo in tutti i negozi per la prossima primavera/estate 2019: si tratta di una linea che è principalmente ispirata al mondo del mare, dove vi si trovano personaggi fantastici in giro per le località di mare.

Braccialini, con questa nuova collezione, desidera dare un tocco speciale a tutte le donne, facendole diventare delle vere e proprie sirene della città: le stesse, quindi, potranno andare in giro con la loro borsetta realizzata in tessuti importanti ed arricchite con pietre incastonate.

Insomma, con questa nuova collezione primavera estate 2019 si fa un vero salto nel mare, per essere sempre sull’onda, ma soprattutto per portare con sé un accessorio utile in ogni situazione e fondamentale per tutte le donne. Non resta che attendere maggiori dettagli circa il lancio della collezione e, per ora, possiamo solo consultare l’unica foto apparsa sul web, quella di una borsa a forma di conchiglia!

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*