L’abito indossato da Virginia Raggi all’Opera di Roma

Scritto da   il   Nessun commento

In occasione della prima del “Rigoletto” presso il Teatro dell’Opera di Roma, il sindaco Virginia Raggi ha indossato un abito elegante, realizzato da Camillo Bona. Lo stilista ha voluto creare un abito sui toni del bianco e del nero in 20 giorni che gli sono stati dati per la sua realizzazione. Il look, peraltro, non comprendeva esclusivamente l’abito, ma anche il make up e la sistemazione dei suoi capelli.

L’abito in questione si presenta con una gonna lunga di colore nero in Radzmire con bottoni gioiello collocati sul corpino bianco; lo scollo è a V ed è stato realizzato con centinaia di budellini in organza che poi ricadono delicatamente sulle spalle di chi lo indossa. Per completare il look, poi, c’è una cappa di velluto nero e guanti di raso nero.

Che cosa ne pensate di questo abito da sera realizzato per Virginia Raggi? Lo stilista Camillo Bona ha detto di voler sottolineare l’eleganza di questa donna con l’abito che ha realizzato per questa sera così importante.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*