Lanciate le coppe refrigeranti

Scritto da   il   Nessun commento

Si chiamano Cool58® Bra Coolers le coppe refrigeranti che sono state lanciate con l’intento di donare maggiore sollievo durante le giornate di caldo.

Queste speciali coppe, suggerite soprattutto per quelle donne che hanno un seno particolarmente abbondante, sono in grado di raffreddare il seno fino ad una temperatura di -14°C e nel pacchetto si trovano anche un paio di cover, realizzate in cotone, e due set refrigeranti. In questa maniera, una volta che avrete utilizzato le coppe potrete poi lavarle senza alcun problema in lavatrice ed usarle nuovamente.

Con un corretto uso di questo tipo di coppe si può ottenere un raffreddamento di 1-2 ore, e vi basterà semplicemente immergerle in acqua ghiacciata oppure mettendole in frigo o nel congelatore per un massimo di 20 minuti. Una volta che indosserete il vostro reggiseno le coppe saranno praticamente invisibili agli occhi degli altri!

E voi che cosa ne pensate di questa soluzione anti-caldo per l’estate?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*