Le clutch più divertenti sul mercato

Scritto da   il   Nessun commento

Perché vestire sempre in modo formale, quando si possono scegliere anche le clutch più divertenti per un look davvero unico? Proprio per questo, oggi, abbiamo pensato di proporvi alcune borsette davvero molto carine che potrete utilizzare, ad esempio, per un party oppure per un’occasione davvero speciale.

Ad esempio, partiamo della clutch a forma di esplosivo, realizzata in pelle e firmata dal marchio Helene Nepomiatz: questa borsa la potrete senz’altro utilizzare per un look davvero particolare e entusiasmante. Il marchio italiano Braccialini, invece, propone una borsa a mano davvero carina: questa borsa, difatti, ha le sembianze del tram ed ha la scritta “San Babila” una delle fermate di Milano.

Fendi, invece, propone una simpatica clutch a busta con tanto di inserti in pelle e sopracciglia pelose: questo è sicuramente un modello divertente, da donare anche a quelle amiche che hanno come puntino fisso la sistemazione delle sopracciglia.

Ora non vi resta che scegliere il modello che vi piace di più per i vostri look!

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*