Le frange sono di moda

Scritto da   il   Nessun commento

Vestirsi alla moda è senz’altro l’obiettivo di molte donne ed oggi abbiamo pensato di mostrarvi un trend che sta conquistando davvero tutti e che si presenta in un certo senso sbarazzino e frizzante. Le frange, le protagoniste di questa estate 2018, sono un elemento che possono dare un tocco divertente al nostro look, ma in altri casi sono anche ideali per renderci molto di più glam.

Si possono trovare su abiti, ma anche su gonne, ma possono anche comparire su alcuni accessori che ci fanno compagnia durante le nostre passeggiate in città. Pensate, peraltro, che si tratta di una soluzione che richiama le tipiche atmosfere degli anni ’20, quando nei club jazz si assaporava la musica del momento.

Dunque, con la moda dell’estate 2018 ci ritroviamo a riportare in pista proprio quelle soluzioni d’abbigliamento che tanato ci avevano colpito allora. Ci sono anche tanti brand che hanno deciso di dare un tocco di originalità ai nostri look estivi come Calvin Klein e Marco De Vincenzo.

Insomma, la scelta è davvero vasta!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*