Le più belle tendenze dell’autunno inverno 2017-2018

Scritto da   il   Nessun commento

Oramai, pian piano, la stagione sta avanzando ed iniziamo già a fare i primi acquisti per arrivare nei migliori dei modi all’autunno vero e proprio. Nel guardaroba, però, non potranno mancare degli elementi in particolare, di cui vi parleremo proprio oggi: iniziamo parlando dei pois, che hanno fatto già presa durante la scorsa stagione e che ritornano ancora una volta sia nella loro versione micro che macro, così da farci proiettare tra gli anni ’60 ed ’80!

Un altro elemento che troveremo è il vestitino in cashmere, tessuto assai pregiato ed allo stesso tempo delicato, che si potrà utilizzare grazie alla scelta di maglie oversize. Anche i quadretti in stile inglese sono nuovamente qui: la stampa in questione ritorna orgogliosamente nel nostro guardaroba!

Che cosa dire, poi, dei guanti lunghi? Questo accessorio tipico degli anni ’50 faranno senz’altro la differenza nei nostri look! Ma anche il foulard, altro elemento tipico di quegli anni, sarà perfetto da sfoggiare annodato al collo, come una vera vip degli anni andati.

E voi che cosa indosserete per questa stagione fredda?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*