L’iniziativa ecologica di Gant

Scritto da   il   Nessun commento

Il marchio USA Gant ha deciso di fare uno tocco più ecologico alle sue line: in particolare, ha deciso di lanciare e rinnovare lo stile preppy inserendo dei capi che si possono lavare direttamente in lavatrice. In questa maniera, si ha la possibilità di risparmiare sul tempo e soprattutto si incita i possessori ad uno stile di vita più sostenibile.

La linea premium di Gant propone un blazer casual ed abiti per entrambi i sessi. L’idea di Gant arriva dal fatto che molto spesso le nostre giornate si presentano limitate nel tempo e capita di non aver tempo per mostrare il nostro abito sempre in perfetta forma. Proprio per questo è necessario rivolgersi a dei professionisti della lavanderia per avere un abito pulito, ma Gant ha decido di dare una spinta in più ai suoi capi, permettendo la pulizia direttamente a casa.

Per fare questo sono stati realizzati dei capi con materiali utilizzati: in questo modo, si ha a che fare con materiali che si possono sfruttare al meglio e lavare in maniera ecologica direttamente a casa.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*