Montblanc e Pirelli presentano i nuovi trolley

Scritto da   il   Nessun commento

Che cosa succede quando due aziende storiche, capaci di primeggiare nei rispettivi comparti, uniscono le forze per dare vita a prodotti originali e imprevedibili? La risposta è semplice: nascono oggetti capaci di coniugare il meglio, come nel caso dei trolley di Montblanc e di Pirelli, marchi che eccellono rispettivamente per la qualità del design e delle performance, e che infondono in questa collezione luggage limited edition tutta la capacità di innovare tipica dei brand.

Pirelli, sin dal 1872, è sinonimo di prestazioni, dinamicità e desiderio di viaggiare e di superare nuovi confini: i trolley più che leggeri, di policarbonato con finiture in pelle, non possono che essere dotati di ruote e manici atti ad offrire un notevole confort nell’uso. Dal canto suo, invece, Montblanc si conferma un partner perfetto per dare vita a prodotti dall’ineguagliabile eleganza, caratterizzati dall’uso di dettagli estetici che si possono definire a giusta ragione unici.

Infine, Montblanc può vantare oltre un secolo di produzione di accessori e prodotti luxury dedicati ai viaggi, mentre Pirelli è sinonimo di eccellenza nel mondo della competizione sportiva da più di un secolo. Da un connubio simile, quindi, non ci si può che aspettare qualcosa di eccezionale.

 

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*